Home Home Console News PS3 Sta per arrivare Mass effect 3 Earth

Sta per arrivare Mass effect 3 Earth

0

Electronic Arts ha annunciato la nuova espansione per Mass Effect 3, dal titolo “Earth”, ossia Terra, in ottica multigiocatore. La data di uscita è prevista per il 18 luglio in Europa, e fino all’11 luglio 2014 (!) si tratterà di un contenuto gratuito, a patto di avere un account Origin e l’Online Pass. I contenuti sono i seguenti:

  1. Tre nuove mappe: con il destino della galassia in gioco, gli sforzi militari terrestri si sono concentrati in tre luoghi. Difendi Firebase Rio, che ospita le strutture di addestramento N7, Firebase Vancouver e Firebase London nell’ultima battaglia dell’umanità.
  2. Nuovi personaggi N7 giocabili: vesti i panni delle unità d’élite dell’esercito: l’Ingegnere Demolitore N7, il Soldato Distruttore N7, l’Adepto Furia N7, la Sentinella Paladino N7, l’Incursore Ombra N7 e il Ricognitore Sterminatore N7.
  3.  Nuove, potenti e originali armi: spazza via i nemici sbloccando il Fucile N7 Piranha, il Fucile d’assalto N7 Typhoon e la Pistola Acolyte.
  4.  Nuovi potenziamenti: potenzia le tue armi con 12 nuove modifiche e rinforza il tuo equipaggiamento con 11 potenziamenti unici per sconfiggere anche gli avversari più tosti.
  5.  Nuova difficoltà “Platino”: conquisti il Bronzo anche dormendo? L’Argento con una mano dietro la schiena? L’Oro senza neppure sudare? Allora chiama i tuoi amici e mettetevi alla prova con la nuovissima difficoltà Platino.
  6.  Nuovo obiettivo durante la missione: questo nuovo obiettivo, che compare casualmente durante le ondate 3, 6 e 10, mette alla prova il tuo team chiedendovi di scortare e proteggere un agente, così da condurlo vivo fino al punto di estrazione designato di ciascuna mappa.

Exit mobile version