Home Home Console News PS4 Aspettando l’E3, GameStop ipotizza annunci relativi alle console

Aspettando l’E3, GameStop ipotizza annunci relativi alle console

0

Quello del 2016 sarà sicuramente uno degli E3 più ricchi degli ultimi anni, con tanto spazio per l’emergente realtà virtuale e soprattutto una serie di grandi titoli in arrivo su console, tra cui non possiamo non citare Gravity Rush 2, The Last Guardian e molto altro ancora.
Tra questo “altro”, l’azienda di commercio di videogames GameStop ipotizza possano esserci nuove console o presunte tali, come la tanto vociferata PlayStation NEO, tanto che stando a dichiarazioni ufficiali sarebbe uno dei punti chiave dell’evento:
“Ci aspettiamo che l’E3 si concentri su dei titoli chiave della seconda metà dell’anno, e su annunci relativi alle console. Ci aspettiamo anche che la realtà virtuale generi interesse sia nei consumatori che nella stampa. Ci aspettiamo di essere tra i maggiori partner della realtà virtuale per il lancio degli headset verso la popolazione di giocatori”
Del resto l’E3 è sempre stato il palco perfetto per annunci di portata internazionale, dunque perchè non sfruttare al meglio questa finestra presentando anche tutti i progetti a venire di Sony&Co. Ovviamente però bisognerà attendere l’inizio dell’evento, che avrà luogo dal 14 al 16 Giugno in quel di Los Angeles, per avere conferme di tutti i rumors che stanno popolando il Web. Vi consigliamo quindi di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Exit mobile version