Home Home Console News PS4 Assassin’s Creed: Unity, svelate le Special Edition

Assassin’s Creed: Unity, svelate le Special Edition

0

Ubisoft, da sempre maestra nel creare edizioni da collezione per i suoi titoli più attesi, non delude i suoi fans nemmeno per il nuovo Assassin’s Creed: Unity. Sono state infatti presentate oggi le 2 fantastiche Special Edition del gioco di assassini più atteso del mondo.La prima delle due è la Bastille Edition (che presumibilmente verrà tradotto in “Edizione Bastiglia”), che verrà venduta in Europa all’abbordabilissima cifra di  79.90€, e conterrà un artbook, la colonna sonora del gioco, delle accattivanti litografie e l’accesso a 2 missioni extra, “The American Prisoner” e “The Chemical Revolution”. Il tutto, come se già non bastasse, racchiuso in una favolosa Steelbox esclusiva.

La seconda Edizione Speciale sarà invece un’esclusiva di Amazon, e conterrà due gadget che faranno sbavare tutti gli appassionati, ossia l’orologio da taschino di Arno e la replica di una pistola da parata, oltre all’accesso alle già citate missioni aggiuntive, prenotabile presumibilmente a 89.90€ . Da notare che questa seconda edizione non sarà provvista di Steelbox e non conterrà null’altro se non i gadget e le missioni. Chi vorrà dunque avere il pacchetto completo dovrà acquistare entrambe le edizioni.

Dal canto suo, Ubisoft non ha ancora specificato se si tratterà di edizioni prodotte in quantità limitata o se invece non ci sarà bisogno di lottare all’ultimo sangue per aggiudicarsene una. In ogni caso, visto che il titolo è già stato annunciato per il 28 Ottobre prossimo, vi consigliamo di non attardarvi troppo con le prenotazioni.

Exit mobile version