Home ConsoleNews PS4Benvenuti nel mondo di "Nike x EA SPORTS FC: WHAT THE FC"...

Benvenuti nel mondo di “Nike x EA SPORTS FC: WHAT THE FC” in EA SPORTS FC 24

Oggi, il takeover straordinario “Nike x EA SPORTS FC: WHAT THE FC” arriva su EA SPORTS FC 24. Nike e EA SPORTS FC hanno collaborato per creare un’esperienza unica nel suo genere, che porta il calcio in luoghi mai visti prima. I giocatori vivranno un mondo che celebra il Gioco Più Bello del Mondo e tutto ciò che riguarda il calcio, compresi oggetti di personalizzazione, obiettivi e altro ancora in Ultimate Team™, Club e VOLTA FOOTBALL.

“Siamo entusiasti di creare nuove possibilità per i giocatori di FC 24 insieme a Nike”, ha dichiarato DJ Jackson, VP, Franchise Strategy and Marketing. “WHAT THE FC mischia i confini tra il mondo calcistico virtuale e quello reale, grazie ai design che celebrano il retaggio di Nike e EA SPORTS FC, indossati dalle stelle del gioco, del passato e del presente”

WHAT THE FC sarà caratterizzata da due collezioni principali Kit e Stadium:

  • collezione Nike Air Max: Ispirata alle leggendarie Nike Air Max del passato e del presente, approvate da star di oggi come Sam KerrVini Jr. ed Erling Haaland, la collezione Nike Air Max rappresenta articoli dal design virtuale ispirati alle popolari collezioni Nike Air Max Plus Tn, Nike Air Max 95 e alla nuova Nike Air Max Dn;
  • Nike x EA SPORTS FC Heritage Collection: In onore di leggende del gioco come Mia HammRonaldinho e Ronaldo e con kit iconici di Nike Football, la Nike x EA SPORTS FC Heritage Collection si ispira al retaggio di EA SPORTS FC con un tocco retrò.

I giocatori possono inoltre ottenere altri oggetti di personalizzazione stagionale “WHAT THE FC”, come stemmi, temi degli stadi, tifoserie, aree VIP, trofei, abbigliamento VOLTA FOOTBALL, calzature e altro ancora.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.