Home Home Console News PS4 F1 2020, l’ultimo trailer illustra tutte le nuove funzionalità

F1 2020, l’ultimo trailer illustra tutte le nuove funzionalità

0

Ormai manca sempre meno all’uscita di F1 2020 e per preparare gli utenti alla data di lancio, che ricordiamo essere il 10 luglio, Codemasters ha pubblicato un trailer in cui vengono illustrate tutte le nuove funzionalità.

Nel videogioco ufficiale del campionato 2020 di Formula 1, i giocatori potranno cominciare la propria carriera di dieci stagioni dalla F2, categoria minore in cui debuttano le giovani stelle di questo sport. F1 2020 darà pieno controllo ai giocatori, che potranno decidere se vivere un’esperienza completa in Formula 2, mezza stagione o solamente tre gare. Un DLC contenente il campionato 2020 di F2 verrà pubblicato gratuitamente entro la fine dell’anno. Anche una volta approdati nella categoria regina si potrà decidere se vivere la stagione completa da ventidue gare, compresi i nuovi circuiti di Hanoi e Zandvoort, oppure una stagione più breve da sedici o dieci gare.

Ascoltando i feedback dei giocatori, Codemasters ha rivisto l’HUD di gioco. In questo nuovo capitolo verrà introdotto uno specchietto retrovisore per aiutare i giocatori ad avere una migliore visuale posteriore e un OSD completamente personalizzabile che permetterà di spostare a piacimento gli elementi su schermo, come ad esempio la mappa del circuito. Inoltre, grazie alla consulenza dei piloti di F1, è stato semplificato il sistema ERS per renderlo il più realistico possibile. Grande novità è l’introduzione del Podium Pass, sistema che permette di sbloccare oggetti di personalizzazione – come livree per auto, guanti, tuta e caschi – guadagnando punti XP al completamento delle gare.

Exit mobile version