Home ConsoleNews PS3FIFA 18: arriva oggi la demo, ecco cosa conterrà

FIFA 18: arriva oggi la demo, ecco cosa conterrà

Come già anticipato dal nostro Salvatore, oggi, martedì 12 settembre, è il giorno designato per l’arrivo della demo di FIFA 18. A confermarlo è stato proprio EA che nelle prossime ore rilascerà sul PlayStation Store la versione di prova, di cui vi riportiamo i contenuti:

  • Squadre: Manchester United, Manchester City, Real Madrid, Atlético de Madrid, Juventus, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Los Angeles Galaxy, Toronto FC, Boca Juniors, C.D. Guadalajara e Vissel Kobe.
  • Stadi: Santiago Bernabéu, La Bombonera, StubHub Center e King Fahd Stadium.
  • Modalità: Kick-Off (Calcio d’Inizio) e The Journey (Il Viaggio).

Più nel dettaglio, la modalità calcio d’inizio consentirà di giocare una partita della durata di quattro minuti contro CPU o altri giocatori in locale, mentre ne Il Viaggio vivremo l’inizio della nuova avventura di Alex Hunter. Niente invece, per l’attesissima modalità Ultimate Team.

La demo sarà disponibile nelle prossime ore su PlayStation 4, ma non è chiaro se arriverà anche su PlayStation 3. Per la versione completa di FIFA 18 invece bisognerà aspettare il prossimo 29 settembre.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.

2 Commenti

Comments are closed.