Home Home Console News PS4 Fumito Ueda, il papà di Shadow of the Colossus svela un concept...

Fumito Ueda, il papà di Shadow of the Colossus svela un concept art del suo nuovo gioco?

0

Dopo un lungo silenzio, lo studio di GenDESIGN torna a farsi sentire, pubblicando una nuova immagine del suo misterioso progetto, con il papà di Shadow of the Colossus e The Last Guardian al timone.

In un’intervista di Famitsu datata 2018, Fumito Ueda aveva parlato del fatto che lui e il suo gruppo stessero usufruendo di un fondo Kowloon Nights per portare avanti i lavori e le sperimentazioni basate su idee sempre nuove. Grazie a questa base economica, il team sta portando avanti qualcosa per cui lo stesso autore ha dichiarato: “Quello che stiamo facendo ora non sembra un gioco indipendente”.

Pare che il gioco non si tratterà del seguito di una delle sue opere già conosciute, seppure la vena autoriale sarà ancora impattante. A differenza della spettrale e cupa cartolina condivisa un anno fa, il concept art che potete osservare tramite il messaggio in calce descrive un ambiente esterno, dai contorni appena accennati. Una figura umanoide sul ciglio di un dirupo sembra tenere tra le braccia una seconda persona, mentre la luna piena illumina il paesaggio.

Il cinguettio mette a disposizione anche il sito ufficiale di genDESIGN, nel quale è possibile scorgere qualcosa composto da parti meccaniche. Non ci resta che attendere ancora affinché Ueda possa tornare sotto le luci dei riflettori con una nuova opera.

Exit mobile version