Home Home Console News PS4 Outright Games annuncia DreamWorks Dragons: Leggende dei Nove Regni

Outright Games annuncia DreamWorks Dragons: Leggende dei Nove Regni

0

Outright Games ha annunciato ben quattro nuovi videogiochi in occasione del suo OG Unwrapped, tra cui DreamWorks Dragons: Leggende dei Nove Regni.

I giocatori potranno liberare il drago che è in loro in questo gioco d’azione e avventura per giocatore singolo. Il titolo è ispirato alla serie originale DreamWorks Animation DreamWorks Dragons: The Nine Realms.

I fan potranno avventurarsi oltre il Mondo Nascosto e immergersi in un mondo completamente nuovo di draghi, librarsi e tuffarsi in cinque regni inesplorati nei panni di una nuova generazione di draghi – Plowhorn, Wu & Wei, Feathers e Thunder – in un’epica missione per salvare la famiglia di Thunder. I giocatori dovranno sbloccare abilità speciali e usare le loro code, gli artigli e il fiato per sconfiggere nemici temibili. Per costruire il drago eroe definitivo e sconfiggere i giganteschi boss che ostacolano il salvataggio della famiglia di Thunder, sarà necessario aumentare la velocità, la forza e l’intelligenza dei draghi. Il futuro di Night Lights e di tutta la razza dei draghi dipende da questo.

I giocatori più esperti possono anche mettersi alla prova con la “Modalità Sfida”. Si tratta di una variante con livelli rigiocabili che diventano ancora più difficili dopo essere stati completati per la prima volta. Per rendere ancora più coinvolgente il gioco, mentre i giocatori volano e si librano nei panni di Thunder e dei suoi amici, saranno accompagnati dalla musica distintiva dell’acclamato compositore Chris Whiter, che ha creato tutte le tracce orchestrali del gioco.

DreamWorks Dragons: Leggende dei Nove Regni uscirà in autunno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, Stadia e PC.

Exit mobile version