Home Home Console News PS4 Red Dead Redemption 2, nuove informazioni su armi e cavalli

Red Dead Redemption 2, nuove informazioni su armi e cavalli

1

L’imminente uscita di Red Dead Redemption 2, prevista il 26 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One, sta tenendo Rockstar Games impegnata a fornire news e immagini quasi giornalmente. Dopo avervi svelato la lista dei trofei, quest’oggi parliamo di armi e animali.

La software house, sul sito ufficiale del gioco, ha pubblicato un articolo dedicato alle diverse armi da fuoco che utilizzeremo durante l’avventura. In Red Dead Redemption 2 saranno presenti più di cinquanta armi, tutte personalizzabili e con diversi tipi di munizioni. Usare a lungo lo stesso fucile ne aumenterà l’efficacia, ma in caso di mancata manutenzione esso inizierà a usurarsi. Saranno presenti anche molte opzioni di personalizzazione: dalle modifiche estetiche, come vernici e metalli, fino alle modifiche meccaniche, come nuove canne e mirini. Nell’articolo di parla anche del Dead Eye, sistema che permette di rallentare il tempo, e dei suoi miglioramenti rispetto al capitolo precedente.

In una recente intervista, poi, il direttore artistico di Rockstar, Aaron Garbut, ha parlato del sistema del comportamento dei cavalli e delle loro interazioni con il protagonista del gioco, affermando che l’animale sarà un vero compagno di viaggio:

La personalità del cavallo verrà espressa tramite il suo comportamento e in base al legame che ha stretto con voi. Dovrete prendervi cura del vostro cavallo, se si farà del male si innervosirà con voi e nel caso di una ferita avrete un tempo limitato per fornirgli una medicina. Potrete anche decidere di lasciarlo morire e sostituirlo, la scelta è vostra.

1 commento

Comments are closed.

Exit mobile version