EventiAlla gamescom due nuovi video di Dragon Ball FighterZ

Alla gamescom due nuovi video di Dragon Ball FighterZ

Atteso per il prossimo anno, Dragon Ball FighterZ si preannuncia come uno dei picchiaduro più interessanti del 2018, soprattutto per gli amanti dell’universo di Goku e compagni.

Per tenere alto l’hype intorno al titolo, Bandai Namco ha sfruttato il palcoscenico della gamescom 2017 per mostrare due nuovi video gameplay, che tra le altre cose confermano la presenza del gruppo di androidi (C16, C17  e C18), mostrati in azione, mentre Super Saiyan Blue Goku e Super Saiyan Blue Vegeta sono stati inseriti ufficialmente nel roster, ma non sono stati mostrati nel corso dell’evento.

Vi lasciamo quindi ai video, che trovate in calce all’articolo, ricordandovi che il titolo è in arrivo su PlayStation 4 il prossimo febbraio e invitandovi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.