BioWare ed Electronic Arts hanno oggi rilasciato un brevissimo teaser trailer sui loro profili social ufficiali, dedicato alla nuova IP della compagnia, Anthem.

Il video è costruito ad hoc per incuriosire gli spettatori in vista dell’E3 2018. In appena sei secondi si riescono a scorgere alcuni personaggi avvicinarsi verso quella che pare essere una sorta di struttura di natura ignota, all’interno di una caverna, mentre una voce fuori campo grida: “C’è qualcosa là fuori e vuole distruggerci tutti”.

Sappiamo con la massima certezza che Anthem sarà presente all’E3 2018, ma cosa possiamo aspettarci di vedere? Come riporta Electronic Arts sul suo sito ufficiale, presto vedremo un nuovo filmato di gioco, che ne metterà in mostra il gameplay (dopo il primo video rilasciato nel corso dell’E3 2017) e si concentrerà sui combattimenti.

Appuntamento per la fiera videoludica di Los Angeles, alle ore 20:00 di sabato 9 giugno. Ricordiamo che Anthem uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC entro marzo 2019, ma speriamo a breve di avere maggiori dettagli sulla data di lancio.