EventiE3 2017E3 2017: data di uscita anticipata, contenuti esclusivi PlayStation e un imperdibile...

E3 2017: data di uscita anticipata, contenuti esclusivi PlayStation e un imperdibile trailer per Destiny 2

Bungie e Activision anticipano al 6 settembre il lancio di Destiny 2 su PlayStation 4 e Xbox One. Il lancio della versione PC è prevista per il 24 ottobre.

Il periodo di accesso anticipato alla beta di Destiny 2 per i giocatori di PlayStation 4 che hanno preordinato il gioco comincerà a partire dalle 19:00 ore italiane del 18 luglio.

Dopo il periodo dedicato al preordine, la beta di Destiny 2 per console sarà accessibile a tutti i giocatori per PlayStation 4 e Xbox One a partire dalle 19:00 (ora italiana) del 21 luglio fino alle 6:00 (ora italiana) del 24 luglio.

Oggi sono stati rivelati i contenuti esclusivi di Destiny 2 per PlayStation disponibili al lancio, come mappe multiplayer, uno Strike cooperativo a tre giocatori, una navicella bianca e blu, un set di attrezzi specifici, una mappa esotica esclusiva; immediatamente di seguito trovate un tweet che chiarisce che saranno esclusiva almeno fino all’autunno 2018, e il trailer che li mostra.

Nella storia di Destiny 2, l’ultima città sicura sul Pianeta Terra è caduta ed è in rovina, occupata da un nuovo potente nemico e dal suo esercito, la Legione Rossa. I giocatori creano i propri personaggi, i “Guardiani”, eletti protettori dell’umanità.

La line-up del prodotto include Destiny 2 – Game + Expansion Pass Bundle al prezzo di 99,99 euro; Destiny 2 – Digital Deluxe Edition con contenuti digitali esclusivi al prezzo di 109,99 euro; la Limited Edition al prezzo di 109,99 euro e la Collector’s Edition, che include la Frontier Bag di Destiny 2, l’Expansion Pass, contenuti digitali esclusivi e una Collector’s Box a tema Cabala al prezzo di 249,99 euro.

Non ci resta che auguravi una buona visione con il trailer mostrato in occasione della conferenza PlayStation all’E3 2017 intitolato “L’ora più buia”.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.