EventiE3 2018E3 2018: annunciato ufficialmente DOOM Eternal

E3 2018: annunciato ufficialmente DOOM Eternal

Con il successo planetario ottenuto dal reboot di DOOM, aspettarsi un sequel era quanto mai scontato. Infatti, proprio durante la conferenza all’E3 2018, i ragazzi di Bethesda hanno annunciato in pompa magna DOOM Eternal, sequel del primo capitolo uscito ormai nel lontano 2016.

Sviluppato da id Software, DOOM Eternal è il seguito del pluripremiato campione d’incassi DOOM (2016). Gioca con la combinazione perfetta tra velocità e potenza in questa nuova esperienza di adrenalinico combattimento in soggettiva. Nei panni di DOOM Slayer, dovrai scatenare la tua vendetta sulle forze degli inferi. Con un’avvincente colonna sonora composta da Mick Gordon, combatti tra le dimensioni abbattendo demoni vecchi e nuovi con potenti armi e abilità.

Per non farsi mancare niente, l’annuncio è stato anche accompagnato da un infernale teaser trailer che potete trovare subito sotto. Siete pronti per l’inferno?

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!