Home ConsoleNews PS5Karma: The Dark World vuole rendere un'esperienza cinematografica direttamente sulle nostre console

Karma: The Dark World vuole rendere un’esperienza cinematografica direttamente sulle nostre console

Il thriller psicologico Karma: The Dark World, creato dall’innovativo sviluppatore cinese Pollard Studio, è stato annunciato nell’ambito del Wired Direct ’24. Questo nuovo titolo visionario esplora ciò che è possibile fare in termini di design narrativo e di tecnologia, offrendo concetti sconvolgenti e immagini di nuova generazione, dando vita a un vero e proprio capolavoro cinematografico.

L’ambientazione è la Germania Est del 1984, in un mondo distopico governato dalla Leviathan Corporation. Karma porta i giocatori nelle profondità di un mondo in cui creazioni contorte si nascondono dietro le quinte e in cui ogni ombra nasconde un segreto. Scoprite la verità in una storia oscura di amore, perdita e inganno.

Leo Zullo, amministratore delegato dell’editore Wired Productions, ha dichiarato: “Ho visto qualcosa di molto speciale in Karma: The Dark World. Evoca emozioni e spinge i giocatori a pensare, sentire e mettere in discussione tutto. Pollard Studio ha voluto creare un’intensa esperienza cinematografica e sono lieto di poter lavorare a stretto contatto con loro. È davvero un gioco emozionante che non vedo l’ora di svelare di più”.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!