EventiE3 2018Koei Tecmo annuncia a sorpresa Dead or Alive 6

Koei Tecmo annuncia a sorpresa Dead or Alive 6

Con un annuncio a sorpresa Koei Tecmo ha presentato Dead or Alive 6, dopo la dichiarazione della fine del supporto a Dead or Alive 5: Last Round.

Dead or Alive 6 dovrebbe arrivare su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam entro l’inizio del 2019, inoltre Yohei Shimbori, director e producer del titolo, ha annunciato il ritorno nella serie di alcuni personaggi e nuove introduzioni nel roster come Kasumi, Hayate, Hayabusa, Helena, Jann Lee e Zack.

L’annuncio del titolo arriva con un trailer e alcuni screenshot che vi mostriamo qui di seguito, oltre alla presenza di nuovi sistemi di combo chiamati Fatal Rush e Break Gauge, che dovrebbero rendere il titolo più accessibile alle nuove leve. Due nuove location sono state presentate per ospitare i match del sesto torneo: l’eccezionale Colosseum di DOA, che include tre audaci statue che mostrano le famose mosse di combattimento, e The Throwdown, una grintosa strada secondaria dove i combattimenti possono svolgersi nel loro massimo splendore.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.