EventiPlay Modena: online la mappa ufficiale dell'evento

Play Modena: online la mappa ufficiale dell’evento

Mancano ormai solo tre giorni al weekend di Play, il festival del gioco che si terrà a Modena l’1 ed il 2 Aprile: per ingannare l’attesa tutti coloro che hanno già acquistato un biglietto online o progettano di affollare i botteghini potranno iniziare a pianificare la loro visita.

Sul sito ufficiale dell’evento ha infatti fatto la sua comparsa la mappa ufficiale, scaricabile in formato PDF, che mostra l’esatto collocamento di tutti gli stand nei padiglioni che andranno dalla A alla F, sostanzialmente invariati rispetto a quanto visto lo scorso anno eccezion fatta per la Ludoteca organizzata da La Tana del Goblin che in questa edizione di Play godrà di maggiore spazio, per la gioia di tutti coloro che più che girare vogliono giocare.

Vi ricordiamo che i cancelli del festival apriranno sabato mattina e chiuderanno domenica sera, per una due giorni dedicata interamente al gioco, proposto in ogni sua forma. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.