Board gamesCon Il Covo del Nerd anche nel 2024 torna il Marzo POP:...

Con Il Covo del Nerd anche nel 2024 torna il Marzo POP: un evento imperdibile per gli amanti dei Funko Pop!

Se siete anche voi collezionisti della amate Funko Pop, allora non potete perdervi l’evento di marzo targato Il Covo del Nerd! A grande richiesta torna infatti il Marzo POP!, una grande festa che quest’anno promette di essere memorabile. Tante offerte esclusive e una selezione unica di prodotti per chi vuole aggiungere nuove Funko Pop alla propria raccolta o per chi magari volesse cominciarne una da zero.

Ecco come funzionerà Marzo POP! 2024, che prenderà il via ovviamente a partire dal 1 marzo:

  • Tutti i Funko Pop disponibili a -30%: oltre 800 Funko Pop saranno scontate del 30%;
  • Extra-Sconto: per più di 100 Funko Pop selezionati, applicheremo un codice sconto aggiuntivo che potrà portare a un risparmio totale di oltre il 50%.

Inoltre, iscrivendovi al canale Telegram Segreto, potrete usufruire di sconti extra, fino 25%, su più di 100 Funko Pop diversi. Ogni giorno ne verranno svelati di nuovi, dunque restate sempre sintonizzati.

Il Marzo POP! è l’occasione perfetta per completare la vostra collezione con Funko Pop rare, acquistare un regalo o semplicemente fare un acquisto a prezzo scontato! Tutti i prodotti in promozione saranno spediti in 1/2 giorni lavorativi, ma l’offerta e i codici sconto aggiuntivi saranno validi solo fino a fine mese. Non perdete l’occasione di aggiungere nuove POP alla vostra collezione a prezzi mai visti prima.

E se volete alcuni esempi da veri gamer, ecco una selezione delle migliori Funko Pop a tema videogiochi:

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.