Board gamesMagic the Gathering: mostrare le pedine di Mondi Altrove: Fallout

Magic the Gathering: mostrare le pedine di Mondi Altrove: Fallout

Manca ormai pochissimo al lancio ufficiale della nuova espansione di Magic the Gathering dedicata ai giocatori Commander ma soprattutto agli appassionati di videogiochi. Stiamo parlando di Mondi Altrove: Fallout, blocco di carte dedicato all’universo di Bethesda. Tra Pip-boy pronti a potenziarci e tante creature con uno stile alternativo, non potevano mancare gli amari token.

Le Collector’s Booster e i quattro mazzi Commander da 100 carte, di cui vi abbiamo parlato in un ricco speciale, includeranno infatti delle pedine dedicate a Fallout. Alcuni, come i token cibo e tesoro, sono ben noti ai giocatori ma vantano uno stile unico. Protagonista su molti è infatti la mitica Nuka Cola, ma non si tratta dell’unica chicca.

Tra un indicatore di Radiazione e la pedina energia, la gallery pubblicata sul sito ufficiale di Magic the Gathering offre una visione d’insieme sui token sia singoli che double face (presenti nei mazzi Commander). Queste carte, così come quelle che si nascondono nelle bustine, non possono mancare nella vostra collezione. Se non volete perdervene neanche una, potete sfruttare la nostra partnership con Il Covo del Nerd. Sfruttando il nostro esclusivo codice COVONERD5, inoltre, potrete usufruire di un ulteriore sconto del 5%, per prenotare i prodotti a un prezzo incredibile e riceverli comodamente a casa vostra.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.