Grazie Grazie:  4
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: [Guida ai Trofei] Dragon Ball FighterZ

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,294
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    810
    Menzionato
    436 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Dragon Ball FighterZ






    Informazioni generali

    Dragon Ball FighterZ è stato certamente uno dei titoli più attesi di questo inizio 2018. Un po’ perché, banalmente, stiamo parlando di Dragon Ball. Un po’ perché questo universo ha un target molto giovane abituato a sentirsi un mezzo dio per l’esecuzione di una mezzaluna seguita da un pulsante frontale, dunque incontrare sul proprio cammino uno sviluppatore come Arc System Works, notoriamente abituato a relazionarsi con i cosiddetti hardcore gamer, avrebbe potuto dare risultati del tutto imprevisti.

    Continua su PlayStationBit...

    Recensione Dragon Ball FighterZ a cura di popcornking








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: Dragon Ball FighterZ
    Espansioni: nessuna

    Reperibilità: 26/01/2018 a circa 59,99
    Lingue supportate: audio - testo

    PS Plus richiesto per giocare online:
    Multiplayer: 2 giocatori

    Difficoltà:
    La storia va giocata almeno: 1 volta
    Tempo necessario: 200-300 ore circa (dipendente dall'abilità)

    Lista trofei: solo PS4
    Trofei totali: 36

    Trofei bronzo: 20
    Trofei argento: 10
    Trofei oro: 5
    Trofeo platino:

    Trofei online: 13
    • Goku non è il solo Super Saiyan...
    • Non puoi vincere...
    • Combattente occasionale
    • Appassionato dell'arena
    • Sto solo guardando
    • È ora di giocare!
    • Sigillo di approvazione
    • Questo dolore mi renderà più forte!
    • Esperto dell'arena
    • Voglio giocare anch'io!
    • Fan dell'arena
    • Il mio livello di forza è 530.000.
    Trofei nascosti: 5
    • Addio Bu
    • Abile oratore
    • Oh oh oh... Che emozione inaspettata.
    • Il mio appetito... è insaziabile...!
    • A posto per la vita
    Trofei legati alla storia: 4
    • Addio Bu
    • Io sono Goku, il Super Saiyan leggendario!
    • Oh oh oh... Che emozione inaspettata.
    • Il mio appetito... è insaziabile...!
    Trofei legati ai collezionabili: nessuno
    Trofei buggati: 2
    • Voglio giocare anch'io!
    • Fan dell'arena
    Trofei mancabili: nessuno


    Prefazione

    Benvenuti in Dragon Ball FighterZ, attesissimo picchiaduro che ci riporta ancora una volta nell'universo in cui Goku e compagni si danno battaglia cambiando colore di capelli e trasformandosi. Scherzi a parte, la nuova trasposizione videoludica del manga di Akira Toriyama ha fatto felici molti fan con uno stile di combattimento semplice da apprendere ma difficile da padroneggiare come anche gli appassionati dei trofei, con un Platino tutto sommato gestibile che richiederà però parecchie ore per essere ottenuto. Per i novizi del genere segnaliamo la nostra guida introduttiva, che vi darà le basi per giocare al meglio.


    Passi consigliati

    Passo 1 - What is my destiny?

    Per prima cosa dedicatevi alla modalità Storia, in cui dovrete sfidare una serie di cloni e completare quelli che vengono chiamati Archi, iniziando a sbloccare una prima serie di coppe e soprattutto accumulando una prima parte dei 20 milioni di Zeni richiesti dal trofeo più lungo (e probabilmente noioso) dell'elenco. Oltre a questo svilupperete anche una certa sintonia con i personaggi così da capire con chi vi trovate meglio, fondamentale soprattutto per le battaglie online.

    Passo 2 - Ha un'aura potentissima!

    A questo punto potrete dedicarvi alle richieste di miscellanea, come ad esempio completare le missioni tutorial, affrontare le prove dell'addestramento o completare 20 combattimenti nei vari rami dell'online, come ad esempio Arena e Partita Classificata. L'idea è sempre quella di continuare a racimolare denaro per ridurre al minimo il backtracking e soprattutto prepararvi alla sfida rappresentata dal trofeo più complicato del gioco.

    Passo 3 - Hey, lord Freezer!

    Se sarete giunti fino a qua avrete già sbloccato (glitch permettendo) la maggior parte delle coppe disponibili, con giusto un paio di ori da sbloccare. Uno di questi, quello che vi richiederà 530.000 PB, sarà la coppa più complicata dell'elenco dato che dovrete vincere circa 200 partite classificate (senza possibilità di boost) cercando di venire sconfitti il meno possibile così da evitare perdite di punti che allungheranno notevolmente l'ottenimento della coppa. Se riuscirete anche in questa impresa sarete ad un passo dal Platino.

    Passo 4 - Pulire casa a Mr. Satan

    Al termine delle vostre peripezie probabilmente sarete ancora lontani dai 20 milioni di Zeni del trofeo A posto per la vita. Ecco perchè il cleanup del gioco si concentrerà sulle coppe di miscellanea come le Sfide che potreste aver saltato ma soprattutto sull'accumulo compulsivo di denaro. Una volta che avrete raggiunto la somma richiesta potrete aggiungere alla vostra bacheca questo nuovo, fantastico Platino.


    Autore guida: SetzerGabbiani
    Autore grafica: Pe7eR







    Maestro via del serpente [ ]
    Arcade - Completa Via del serpente.

    Vedi il trofeo Peso massimo iperbolico.


    Guru gravità estrema [ ]
    Arcade - Completa Estrema gravità.

    Vedi il trofeo Peso massimo iperbolico.


    Peso massimo iperbolico [ ]
    Arcade - Completa Stanza Spirito e Tempo.

    La versione arcade di Dragon Ball FighterZ consiste in una serie di stage da affrontare che varieranno in base ai vostri risultati nei combattimenti: una S vi farà prendere una strada mentre un risultato inferiore ve ne farà imboccare un'altra. L'obiettivo resta lo stesso, ossia terminare gli stage di una data via per sbloccare il trofeo relativo:

    Luogo Stage
    Via del serpente 3
    Estrema gravità 5
    Stanza Spirito e Tempo 7
    Ottenere un buon risultato non servirà per questi trofei, dato che riuscirete in ogni modo a portare a termine il percorso, ma sarà fondamentale per il trofeo Vuoi diventare il Dio della distruzione? al quale vi rimandiamo per maggiori dettagli in merito alla modalità arcade e come uscirne con il massimo risultato.

    Nota: completando un percorso sbloccherete la modalità difficile dello stesso che NON sarà necessario completare per questa serie di trofei.


    Collegamento livello 20 [ ]
    Storia - Porta il livello di collegamento a 20.

    Vedi il trofeo Collegamento livello 40.


    Addio Bu [ ]
    Storia - Sconfiggi Kid Bu Clone.

    Trofeo praticamente legato alla storia, difficilissimo da mancare: Kid Bu Clone sarà il lottatore protagonista di un evento che apparirà in maniera del tutto randomica sulla mappa di gioco e vi permetterà di sfidare questo potente avversario in uno scontro opzionale simile ad una battaglia con un mini-boss. Per sbloccare il trofeo sarà sufficiente sconfiggerlo una sola volta: per non rendere l'impresa troppo complicata (dato che sarà comunque un avversario relativamente tosto) suggeriamo di affrontarlo nei primi scenari dato che così la difficoltà dello scontro si manterrà su livelli relativamente bassi.


    Abile oratore [ ]
    Storia - Attiva una conversazione speciale.

    Trofeo praticamente legato alla storia.


    Combatterò anch'io, per mettermi alla prova [ ]
    Battaglia locale - Disputa un incontro.

    Battaglia locale è la classica modalità che vi permetterà di sfidare un amico sul divano di casa vostra oppure l'IA in una battaglia con condizioni scelte da voi. Tutto quello che dovrete fare sarà portare a termine un match giocando dall'inizio alla fine e questo semplicissimo trofeo sarà vostro.


    Signore e signori, abbiamo il vincitore! [ ]
    Torneo - Laureati campione.

    Oltre alla modalità Battaglia locale, Dragon Ball FighterZ offre la possibilità di creare un torneo con regole personalizzate per sfidare i propri amici e/o l'IA in battaglie ad eliminazione diretta. Potrete sbloccare questo trofeo affrontando un qualsiasi torneo ma, se vorrete ottenerlo in fretta, suggeriamo di scegliere come opzioni "1 giocatore" e "2 CPU". Dopo aver affrontato entrambi i personaggi controllati dall'intelligenza artificiale e vinto la battaglia diventerete campioni ed otterrete questo semplice trofeo.


    Pronto alla battaglia [ ]
    Allenamento - Completa tutti i tutorial battaglia.

    Altro trofeo semplicissimo da ottenere: nella modalità allenamento potrete affrontare 12 tutorial battaglia che vi spiegheranno nel dettagli come muovervi nel mondo di Dragon Ball FighterZ. Si tratta di richieste molto semplici correlate di breve guida che potranno essere portate a termine senza alcun problema: una volta completate tutte e 12 questo trofeo sarà vostro.


    La pratica rende perfetti [ ]
    Allenamento - Esegui una combo che infligga almeno 5.000 punti danno in modalità Addestramento.

    Raggiungere 5.000 punti danno con una combo in addestramento non è una richiesta così terribile come si possa pensare, dato che sarà sufficiente un po' di pratica e padronanza del personaggio per arrivare ad infliggere una quantità più che consistente di danni al nemico. Per evitare però di perdere troppo tempo dietro a questa richiesta suggeriamo di usare la Kamehameha padre-figlio di Gohan ragazzo (che richiederà 3 barre Ki), che se utilizzata potenziata al massimo (richiederà altre 2 barre Ki e la pressione del tasto durante l'esecuzione) infliggerà oltre 6.000 danni, permettendovi di sbloccare il trofeo in un sol colpo.
    Per sapere esattamente come fare vi lasciamo ad un pratico video-tutorial che mostra come eseguire questa mossa in addestramento ottenendo di conseguenza la coppa.




    Non sottovalutare la Terra! [ ]
    Allenamento - Completa 30 Sfide combo diverse.

    Vedi il trofeo La distruzione prima della creazione.


    Goku non è il solo Super Saiyan... [ ]
    Incontro mondiale - Disputa 1 partita classificata.

    Vedi il trofeo Questo dolore mi renderà più forte!.


    Non puoi vincere... [ ]
    Incontro mondiale - Disputa 10 partite classificate.

    Vedi il trofeo Questo dolore mi renderà più forte!.


    Combattente occasionale [ ]
    Incontro mondiale - Disputa 10 partite semplici.

    Vedi il trofeo Voglio giocare anch'io!


    Appassionato dell'arena [ ]
    Incontro nell'arena - Disputa un incontro.

    Vedi il trofeo Fan dell'arena.


    Sto solo guardando [ ]
    Incontro nell'arena - Osserva un incontro.

    Per questo trofeo dovrete recarvi nell'arena e selezionare la voce "Osserva", che vi permetterà di entrare in una lobby dedicata a coloro che vogliono guardare le sfide senza prendervi parte. Dopo che sarete entrati nella partita aspettate fino alla fine e una volta terminato lo scontro il trofeo sarà vostro.


    È ora di giocare! [ ]
    Incontro mondiale - Disputa una Partita semplice.

    Vedi il trofeo Voglio giocare anch'io!


    Sigillo di approvazione [ ]
    Replay - Usa un adesivo Z mentre guardi un Canale replay.

    Dal menu principale sarà possibile parlare con la receptionist dei replay che vi darà accesso a quattro diversi canali nei quali potrete guardare filmati di sfide in rete. L'unico canale che NON vi darà la possibilità di utilizzare adesivi Z sarà ovviamente l'ultimo, ossia quello dei replay salvati in locale: per il resto sentitevi liberi di scegliere il filmato che più vi aggraderà. A questo punto, una volta che sarà iniziato uno scontro, vi basterà premere per aprire il menu degli adesivi, scorrere con il d-pad e una volta scelto l'adesivo usare i tasti o per piazzarlo ai lati dello schermo. Una volta che avrete attaccato l'adesivo il trofeo sarà vostro.


    Milionario [ ]
    Ottieni 1.000.000 di Zeni durante il gioco.

    Vedi il trofeo A posto per la vita.


    Ciao, sono Goku! [ ]
    Completa una missione tutorial.

    Vedi il trofeo Addio, Tenshinhan...




    Io sono Goku, il Super Saiyan leggendario! [ ]
    Storia - Completa Arco super guerriero.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Oh oh oh... Che emozione inaspettata. [ ]
    Storia - Completa Arco guerriero nemico.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Il mio appetito... è insaziabile...! [ ]
    Storia - Completa Arco androide.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Posso superare il Super Saiyan leggendario! [ ]
    Allenamento - Completa 100 Sfide combo diverse.

    Vedi il trofeo La distruzione prima della creazione.


    Questo dolore mi renderà più forte! [ ]
    Incontro mondiale - Disputa 20 partite classificate.

    Trofeo autoesplicativo, collegabile facilmente a Il mio livello di forza è 530.000. Tutto quello che dovrete fare per ottenere questa coppa sarà affrontare 20 partite diverse nella modalità classificata, in cui sfiderete altri utenti per ottenere punti battaglia: perché una partita venga conteggiata, comunque, sarà necessario rimanere connessi dall'inizio alla fine, dato che se sarete disconnessi o abbandonerete dovrete ripetere il match. Una volta giunti a 20 partite il trofeo sarà vostro.


    Esperto dell'arena [ ]
    Incontro nell'arena - Disputa 10 incontri.

    Vedi il trofeo Fan dell'arena.


    Voglio giocare anch'io! [ ]
    Incontro mondiale - Disputa 20 Partite semplici.

    Le partite semplici potranno essere disputate con un amico tramite matchmaking oppure in rete giocando con persone casuali: in ogni caso sarà sufficiente portare a termine 20 partite diverse con un qualsiasi risultato per ottenere questo semplice trofeo, ricordando che sarà necessario giocare dall'inizio alla fine senza disconnessioni e senza uscire, altrimenti il match non verrà conteggiato.

    Nota: molti giocatori hanno riportato un glitch per il quale il trofeo non si sblocca dopo aver completato i 20 match richiesti. In caso ciò accadesse sarà necessario continuare a giocare fino a che il trofeo non farà la sua comparsa.


    Tasche senza fondo [ ]
    Ottieni 5.000.000 di Zeni durante il gioco.

    Vedi il trofeo A posto per la vita.


    Fan dell'arena [ ]
    Incontro nell'arena - Disputa 20 incontri.

    Dal menu Arena sarà possibile dare il via ad una serie di scontri (che potranno anche essere boostati tramite matchmaking) che vi permetteranno di sfidare altri utenti senza perdere punti battaglia. Per ottenere questo semplice trofeo sarà sufficiente portare a termine 20 diversi scontri con qualsiasi risultato, ricordando che se verrete disconnessi o se abbandonerete la partita il match non verrà conteggiato. Una volta raggiunto il numero richiesto di partite il trofeo sarà vostro.

    Nota: così come il trofeo Voglio giocare anch'io! molti utenti hanno riportato il non ottenimento del trofeo dopo 20 partite. In questo caso l'unica soluzione è continuare a giocare nella modalità Arena fino a quando il trofeo non farà la sua comparsa.


    Addio, Tenshinhan... [ ]
    Completa le sette missioni tutorial.

    All'interno di DB FighterZ sarà possibile affrontare una serie di 12 missioni tutorial che vi spiegheranno come muovervi nel mondo di gioco e vi illustreranno le funzioni delle varie aree come ad esempio la modalità Storia, la modalità Arcade ecc... Tutto quello che dovrete fare sarà scegliere una missione tutorial, premere per essere trasportati nella zona interessata e completare la missione stessa: dopo che ne avrete terminate 7 otterrete il trofeo, ma suggeriamo di completarle tutte dato che verrete ricompensati con una buona quantità di Zeni utili per il trofeo A posto per la vita.




    Vuoi diventare il Dio della distruzione? [ ]
    Arcade - Completa un percorso con Grado S.

    Al termine di un percorso arcade il gioco vi fornirà una valutazione che sarà una sorta di media dei vostri risultati negli stage affrontati: per sbloccare questo trofeo comunque potrete portare a termine la Via del serpente che sarà il percorso più breve (3 stage soltanto) nonché più semplice, rendendo quindi l'ottenimento della coppa relativamente semplice.
    Il punteggio totale richiesto sarà di 650.000, dunque dovrete cercare di ottenere poco più di 200.000 punti in ogni livello, punti che saliranno secondo una serie di bonus legati a vita, tempo, finisher e tecnica.
    Cercate quindi di usare personaggi molto forti (es: Goku, Vegeta, Black Goku) oppure qualcuno con cui siate davvero a vostro agio per terminare gli scontri rapidamente e subendo pochi danni: al termine degli stage, se sarete riusciti a tenere una buona media, otterrete la vostra S e di conseguenza questo trofeo.


    Collegamento livello 40 [ ]
    Storia - Porta il livello di collegamento a 40.

    Nella modalità storia vi ritroverete ad affrontare una serie di cloni sparsi nei vari archi temporali e riceverete punti esperienza dopo averli sconfitti. Per ottenere questo trofeo sarà sufficiente portare il livello di collegamento a 40, impresa relativamente semplice se lotterete contro ogni clone che troverete concentrandovi su pochi personaggi (l'esperienza verrà infatti divisa a fine battaglia) e cercando di affrontare guerrieri di pari livello o superiore, dato che vi forniranno più esperienza. Una volta che sarete riusciti a raggiungere il livello 40 con un qualsiasi personaggio questo trofeo sarà vostro.


    La distruzione prima della creazione [ ]
    Allenamento - Completa 200 Sfide combo diverse.

    La versione base di Dragon Ball FighterZ (senza DLC e personaggi extra) comprende un totale di 210 sfide, 10 per ogni personaggio, che dovranno essere completate per ottenere oltre a questo trofeo anche 500 zeni, per un totale di 5.000 utili per raggiungere il trofeo A posto per la vita. Le sfide saranno 5 comuni a tutti i lottatori e 5 dedicate al singolo personaggio, dunque concentratevi un personaggio alla volta e dopo aver portato a termine 200 sfide questo trofeo sarà vostro.


    Il mio livello di forza è 530.000. [ ]
    Incontro mondiale - Ottieni 530.000 PB.

    Questo sarà in assoluto il trofeo più complicato di Dragon Ball FighterZ, dato che per accumulare 530.000 punti battaglia dovrete ottenere circa 200 vittorie sperando di essere sconfitti il meno possibile dato che a cominciare dal grado Namecciano (escludendo quindi Sabaiman e Terrestre) inizierete a perdere piccole quantità di punti dopo ogni sconfitta. Per riuscire a vincere le sfide sarà necessaria applicazione, pazienza, una buona connessione ed anche un pizzico di fortuna, dato che l'avversario sbagliato saprà comunque ribaltarvi a dovere facendovi perdere punti preziosi. Non appena arriverete a 530.000 PB questo complicato trofeo d'oro sarà vostro.

    Nota: a causa del matchmaking decisamente particolare di DB FighterZ eseguire il boost di questo trofeo e degli altri legati alle partite classificate sarà praticamente impossibile, dunque dovrete farcela senza nessun aiuto "esterno".


    A posto per la vita [ ]
    Ottieni 20.000.000 di Zeni durante il gioco.

    Benvenuti nel trofeo in assoluto più time-consuming di Dragon Ball FighterZ. A dispetto di quanto si possa pensare, 20 milioni di Zeni sono una quantità di denaro decisamente lunga da ottenere, senza contare che non tutto quello che farete vi frutterà una ricompensa monetaria.
    Non esiste un vero e proprio metodo "semplificato" per ottenere il denaro richiesto dal trofeo, dato che potrete scegliere di affrontare la modalità Arcade, completare le combo con i personaggi o semplicemente giocare online oppure offline fino al raggiungimento della quota, ma per i più pigri e meno volenterosi la mappa 13 del capitolo 7 nell'Arco degli Androidi è un ottimo punto di farming, soprattutto utilizzando abilità di alto livello in grado di fornirvi un boost di Zeni a fine partita e giocando in modalità difficile, dato che la vittoria vi frutterà più denaro. Per maggiori dettagli su questo metodo di farming vi lasciamo ad un pratico video-tutorial che mostra come ottenere denaro facilmente e velocemente.







    Trofeo trionfante [ ]
    Ottieni tutti i trofei.

    Congratulazioni!


    Ultima modifica di SetzerGabbiani; 20/04/2018 alle 09:48
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #2
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,760
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    95
    Menzionato
    93 Volte

    Predefinito

    Praticamente un Platino regalato.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #3
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    526
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Mi piacerebbe giocare un Dragon Ball (visto che non ne ho mai giocati).

    Il livello di collegamento riguarda il livello del personaggio?

    Questo:
    “Signore e signori, abbiamo il vincitore!
    Torneo - Laureati campione.”
    sarà online?

    Grazie a chi risponderà

  4. #4
    Bit User L'avatar di DE8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    304
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    56
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe giocare un Dragon Ball (visto che non ne ho mai giocati).

    Il livello di collegamento riguarda il livello del personaggio?

    Questo:
    “Signore e signori, abbiamo il vincitore!
    Torneo - Laureati campione.”
    sarà online?

    Grazie a chi risponderà
    lo scopriremo domani

  5. #5
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,760
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    95
    Menzionato
    93 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe giocare un Dragon Ball (visto che non ne ho mai giocati).

    Il livello di collegamento riguarda il livello del personaggio?

    Questo:
    “Signore e signori, abbiamo il vincitore!
    Torneo - Laureati campione.”
    sarà online?

    Grazie a chi risponderà
    Da quello che ho visto durante la storia i personaggi possono salire di livello fino al 50.


    Quello del torneo probabilmente sarà online, altrimenti sarebbe veramente un trofeo regalato

    C'è da dire che forse non è proprio il caso iniziare con questo come primo titolo di Dragon Ball. FighterZ è un picchiaduro puro, come Injustice, Street Fighter o Mortal Kombat, per quanto ci siano le autocombo non è quello il fulcro del gioco e bisogna studiare frame list, match up e squadre sinergiche per gli assist. Riflettete bene prima di acquistarlo perchè molto probabilmente non è il titolo chje aspettate.
    Ultima modifica di sephyroth89; 24/01/2018 alle 18:50
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #6
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    8,473
    Thanks (Dati)
    2517
    Thanks (Ricevuti)
    1233
    Menzionato
    242 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Da quello che ho visto durante la storia i personaggi possono salire di livello fino al 50.


    Quello del torneo probabilmente sarà online, altrimenti sarebbe veramente un trofeo regalato

    C'è da dire che forse non è proprio il caso iniziare con questo come primo titolo di Dragon Ball. FighterZ è un picchiaduro puro, come Injustice, Street Fighter o Mortal Kombat, per quanto ci siano le autocombo non è quello il fulcro del gioco e bisogna studiare frame list, match up e squadre sinergiche per gli assist. Riflettete bene prima di acquistarlo perchè molto probabilmente non è il titolo chje aspettate.
    A livelli top certamente sì, ma mi pare proprio che gli sviluppatori abbiano capito di avere comunque per le mani un gioco di Dragon Ball. Cioè Blazblue a livello di tecnica mi è sembrato proprio un'altra roba

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,760
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    95
    Menzionato
    93 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    A livelli top certamente sì, ma mi pare proprio che gli sviluppatori abbiano capito di avere comunque per le mani un gioco di Dragon Ball. Cioè Blazblue a livello di tecnica mi è sembrato proprio un'altra roba

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Sicuramente, e infatti non c'è la scelta delle autocombo, ma sono già integrate. C'è da dire però che già nella beta, nelle partite classificate, superato il secondo titolo (un'ora di gioco) trovavo già gente molto competente.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. Thanks popcornking thanked for this post
  9. #8
    Bit Fanatic L'avatar di lady River Keehl
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,083
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Io ieri ho scaricato la open beta però ogni volta che il gioco cercava di connettersi a internet mi diceva che la connessione era assente e mi riportava alla schermata iniziale. La mia connessione funziona benissimo, non capisco perchè dia questi problemi
    Ultima modifica di lady River Keehl; 25/01/2018 alle 12:01


    Now playing: Code Vein | Catherine: Full Body

  10. #9
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,760
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    95
    Menzionato
    93 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Io ieri ho scaricato la open beta però ogni volta che il gioco cercava di connettersi a internet mi diceva che la connessione era assente e mi riportava alla schermata iniziale. La mia connessione funziona benissimo, non capisco perchè dia quedti problemi
    Semplicemente per il fatto che si è conclusa da un bel po' di tempo
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  11. Thanks popcornking thanked for this post
  12. #10
    Bit Fanatic L'avatar di lady River Keehl
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,083
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Semplicemente per il fatto che si è conclusa da un bel po' di tempo
    E allora perchè la mettono ancora a disposizione per il download? Non avrebbero dovuto rimuoverla dal psn?


    Now playing: Code Vein | Catherine: Full Body

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •