Il titolo calcistico a cadenza annuale di EA Sports è finalmente arrivato ed è pronto per accompagnare i videogiocatori per l’intera stagione sportiva. Come ogni anno, i mesi prima dell’uscita di un nuovo FIFA creano fermento tra i giocatori più accaniti, dall’attesa per la demo, divenuta un vero e proprio rito, alle critiche al precedente capitolo.

Fatto sta che FIFA è ogni anno in cima alle classifiche di vendita, con milioni di preorder ed edizioni speciali, che quest’anno, oltre alla Standard Edition, erano la Ronaldo Edition e la Icon Edition, entrambe con un dato numero di pacchetti in regalo. Perché così tanto successo rispetto alla concorrenza? Perché ogni anno FIFA non perde un colpo?

Maggiori informazioni le otterrete grazie alla recensione del nostro SalLimones, mentre di seguito troverete la migliore guida ai trofei:

Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:

Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide, in calce potrete guardare una delle ultime. Buona visione e buona caccia!