Home ConsoleGamestop riaccetta le Playstation 2 usate

Gamestop riaccetta le Playstation 2 usate

Buone notizie per chi ha ancora una Playstation 2 dimenticata in qualche seminterrato: Gamestop ha deciso di riaccettare la compravendita di titoli e accessori Playstation 2.
L’anno scorso la compagnia più amata e odiata da tutti aveva dichiarato di non supportare più la vecchia console Sony, probabilmente le numerose richieste hanno costretto Gamestop a rivedere la propria idea.
Ricordiamo a tutti che la Playstation 2 è la console più venduta della storia con in attivo più di 157 milioni di pezzi venduti, numeri che la Playstation 4 cercherà di raggiungere nei prossimi anni.

Articoli correlati

Vincenzo Ficetola
Salernitano DOC, romano per adozione, lavora nell'ambito della formazione e consulenza inquinando il mondo imprenditoriale con le sue idee. Appassionato di videogiochi già in tenera età, si diletta a mipiacciare, cinguettare e scrivere dove gli capita, anche sui muri.

5 Commenti

  1. Non mi meraviglierei da Gamestop, è già tanto che non gli devi portare la PS2 più la nonna e i giochi in uscita per il 2016 per avere un buono sconto da spendere alla mensa dei poveri

    • Sono curioso di sapere quanto la valutano, magari domani mi faccio un giro fingendo di volerla vendere e vi aggiorno. Secondo me il commesso mi offre un caffé più un pacchetto di figurine.

      • Tienimi aggiornato, non sia mai che esce un altro articolo humor sulla nostra cara Gamestop

Comments are closed.