MobileBlitz: Minigames, in arrivo il rompicapo mobile tutto italiano

Blitz: Minigames, in arrivo il rompicapo mobile tutto italiano

Lo studio di sviluppo indipendente italiano Emerald Team (del quale potete sapere di più sul sito ufficiale) ha annunciato che Blitz: Minigames sarà disponibile in versione open beta su dispositivi iOS e Android dal prossimo mazo.

Blitz: Minigames è un gioco multiplayer online che si basa su partite asincrone fra due giocatori. Ogni partita consta di tre minigiochi scelti dal server, della durata di sessanta secondi ciascuno; la vittoria andrà a chi saprà mostrare al meglio le proprie abilità mentali ottenendo il punteggio più alto. Ogni sfidante ha 48 ore di tempo per rispondere al proprio avversario e completare il suo turno, affrontando quattro diverse categorie di minigiochi: memoria, calcolo, abilità e reattività.

Un titolo interessante e perfetto per dispositivi mobile, fra round di gioco veloci che sembrano poter divertire, pur mantenendo in esercizio la mente; adatto a chi cerca la sfida ma vuole al contempo tenere allenato il cervello.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

3 Commenti

  1. Ottimo consiglio, già scaricato e devo dire che è molto divertente. Mi ricorda Fight List ma con diversi minigiochi, più vari.

Comments are closed.