MobileLa caduta della Confraternita Oscura disponibile per The Elder Scrolls: Legends

La caduta della Confraternita Oscura disponibile per The Elder Scrolls: Legends

Bethesda annuncia che La caduta della Confraternita Oscura, la prima grande espansione per The Elder Scrolls: Legends, è disponibile su PC e iPad. L’espansione introduce missioni e carte completamente nuove e proietta i giocatori nell’atmosfera cupa e letale della Confraternita Oscura, da sempre una tra le gilde preferite dai fan di The Elder Scrolls.

La caduta della Confraternita Oscura è una nuova storia PvE in cui indosseremo i panni di una spia incaricata d’infiltrarsi nella famigerata Confraternita Oscura. Questa nuova avventura ha luogo prima degli eventi di The Elder Scrolls V: Skyrim ed è divisa in tre sezioni, o mappe, con oltre 25 missioni e 40 nuove carte di gioco. Completando le missioni della storia, i giocatori sbloccheranno carte disponibili solo tramite La caduta della Confraternita Oscura, incluse tre carte leggendarie.

La caduta della Confraternita Oscura è acquistabile in gioco sotto forma di tre mappe individuali oppure come pacchetto completo al prezzo speciale di 19,99 euro, e può essere acquistata anche con la valuta di gioco.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=4Lu9K6EzR8Q

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.