MobilePokémon GO: i leggendari arriveranno entro fine anno

Pokémon GO: i leggendari arriveranno entro fine anno

Il nostro Stefano, qualche giorno fa, ci aveva parlato del prossimo aggiornamento di Pokémon GO, che introdurrà la possibilità di effettuare scambi. Oltre a questa mossa per rilanciare un po’ il titolo attualmente disponibile su dispositivi iOS e Android, gli sviluppatori hanno anche ribadito che, oltre a nuove ottanta creature, arriveranno anche i Pokémon leggendari della prima generazione. Potremmo quindi, entro la fine dell’anno, avere la possibilità di catturare vere e proprie icone dell’universo dei Pocket Monsters come: Mew, Mewtwo, Articuno, Zapdos e Moltres.

Per i più nostalgici di noi, queste aggiunte potranno essere un buon pretesto per riprendere in mano questo titolo mobile.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!