MobileThe Elder Scrolls: Legends, cinque errori da non fare assolutamente

The Elder Scrolls: Legends, cinque errori da non fare assolutamente

In un post sul blog ufficiale Bethesda, il publisher è tornato su The Elder Scrolls: Legends, gioco di abilità, strategia, intraprendenza e fortuna. Questo significa che un errore o una svista possono diventare opportunità per imparare, crescere e giocare meglio.

Imparare dai propri errori è una cosa buona, ma è comunque possibile individuare i cinque errori più comuni commessi dai neofiti (e, a volte, dai più esperti), come correggerli in corsa e come evitarli. Alcuni di questi consigli sono applicabili ai giochi di carte in generale, mentre altri sono specifici per The Elder Scrolls: Legends e le sue caratteristiche uniche.

Si parte con il distruggere le rune troppo in fretta, si passa dal perdere di vista l’orologio e si arriva all’esagerare con l’Anello della Magicka. Buona lettura e continuazione sul blog!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.