La notizia riportata da Variety è ufficiale: Lauren Schmidt Hissrich adatterà per Netflix la saga fantasy di The Witcher.Tra i lavori di Hissrich si annoverano The Defenders, Daredevil e Power (quest’ultimo di produzione di Starz). Risale invece a maggio l’annuncio da parte di Netflix di adattare la saga dei romanzi.

Geralt di Rivia dovrebbe essere il protagonista della saga di videogiochi e di romanzi scritti dall’autore polacco Andrzej Sapkowski. Si tratta di una saga ventennale, il primo romanzo (The Last Wish) fu pubblicato nel 1993 mentre l’ultimo, intitolato Season of Storms, è datato 2013.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnnunciato ufficialmente Patapon 2 Remastered
Prossimo articoloIl cambio di nickname del PlayStation Network è in lavorazione
Giovanni Paolini
Cresciuto a pane, cipolle e Nintendo 64, Giovanni è rimasto legato allo stile retrò e ricerca in ogni titolo qualcosa che si ispiri a quell'epoca. Attratto ingiustificatamente dagli indie, ripudia gran parte dei tripla A per lo scarso rapporto qualità/prezzo a cui, da studente di economia, è particolarmente attento. Ama platform, GdR e walking simulator, odia gli horror e gran parte degli action. Ossessivamente attratto dai personaggi femminili, soprattutto se non umani - avete presente Carmelita Fox, Fidget, Coco, Gardevoir o Blaze? Ecco, ci siamo capiti...