Trailer del Tokyo Games Show (2014)

Esattamente dopo un anno, durante il Tokyo Games Show, come di consueto Square Enix sale sul palco per mostrare a tutti il trailer inedito di Final Fantasy XV.

Da molti considerato il primo vero e proprio trailer di Final Fantasy XV ignorando completamente il video del combat system rilasciato durante l’E3, qui viene messo in atto un concetto di avventura ideato da Hajime Tabata chiamato “On the road”, infatti questo trailer sarà incentrato appunto sui viaggi in macchina di Noctis e compagni.

Per la prima volta fa anche la sua apparizione il personaggio di Luna, che andrà a sostituire definitivamente il personaggio di Stella.

Trailer del “Jump Fest” (2015)

Square Enix ritorna al Jump Fest mostrando a tutti come di consueto un nuovo trailer di Final Fantasy XV.

La software house in questo trailer decide di cambiare rotta, ovvero di non mostrare i classi scontri imperiali e le varie meccaniche di gioco, infatti verrà mostrata per la prima volta la città di “Lestallum”, una delle città principali situate nelle regione di Duscae.

Trailer dalla “Gamescom” (2015): Dawn Trailer

Square Enix durante la nota fiera che si tiene a Colonia in Germania, mostra un nuovo trailer focalizzandosi in maniera impeccabile su Regis, ossia il papà di Noctis, che si presenta più vecchio e più regale.

Oltre a questo viene anche mostrata una scena con protagonista Luna e Umbra, uno dei cani della principessa di Tenebrae.

Trailer Dawn 2.0 (2015)

Sempre nel 2015, Square Enix pubblica un nuovo trailer aggiornato di “Dawn” chiamandolo semplicemente “Dawn 2.0”.

Purtroppo questo filmato dalla durata di un minuto non mostra novità, infatti assisteremo soltanto ad alcuni spezzoni che si focalizzano su Luna ormai ostaggio dell’impero di Niflheim.