Esplosioni e parolacce in grande stile

Data la componente frenetica e shooter del gioco non potevano mancare le esplosioni in grande stile. Oltre agli elementi dello scenario che potranno essere distrutti a colpi di mitragliatore, le varie sessioni di combattimento porteranno ad una serie incalcolabile di esplosioni dato il numero elevatissimo di avversari da affrontare facendoci travolgere da quella sensazione di eccitazione per le varie combo che potremo mettere in atto alternando per esempio salti, scatti e colpi.

Lo scenario ricco di elementi sempre nuovi, ci porterà a diversificare il nostro approccio contro i nemici facendoci cercare strategie sempre diverse per avere la meglio durante gli scontri. Il livello di difficoltà che sceglieremo ad inizio gioco ci porterà ad avere battaglie sempre più frenetiche che non daranno un attimo di riposo. Un’altra componente molto divertente di RIVE è il doppiaggio del protagonista. Egli è un personaggio molto esuberante e spiritoso, in ogni nuova sequenza di combattimento infatti ci farà divertire con parolacce e battute a non finire sui nemici che affronteremo e sull’ambiente circostante.

Divertenti, sono anche le scritte che compariranno quando verremo uccisi che renderanno la fase di game over più accattivante. Un’ultima parola va spesa sul comparto audio. I brani di RIVE ci hanno fatto appassionare per tutta la durata del gioco data la loro connotazione estremamente forte e positiva che ha saputo catturarci facendoci passare quella manciata di ore senza troppi problemi.

riveanterpimaimmagine3

Conclusione

Da quello che abbiamo potuto provare, possiamo dire di essere stati contenti di aver dato uno sguardo a questo indie game dall’aspetto molto interessante. I presupposti per divertire ci sono tutti, tuttavia i contenuti proposti sono risultati insufficienti per avere un quadro generale sul titolo. Siamo ansiosi di provare nuovi livelli per cui aspetteremo con impazienza la release finale.

 httpvh://www.youtube.com/watch?v=wQyPIHAOd98