RubrichePlatini da barPlatini da bar - Una rubrica per ubriachi di trofei #13

Platini da bar – Una rubrica per ubriachi di trofei #13

L’Oste consiglia – Platino intrigante

Dying Light

Se siete appassionati di survival horror ma avete già consumato tutti i vari Resident Evil, The Evil Within e chi più ne ha più ne metta, potreste essere felici di sapere che il team di Techland, già responsabile dell’ottimo Dead Island, è tornato nel regno dei morti.

Dying Light infatti è un titolo decisamente particolare, in cui di giorno saremo predatori, umani che puntano a sopravvivere eliminando quanti più non morti possibile, mentre di notte diventeremo prede; gli infetti infatti scateneranno la loro furia e dovremo resistere fino all’alba.

Una trama decisamente interessante accompagnata da un elenco trofei che richiederà una buona dose di pazienza, tante missioni secondarie e soprattutto una serie di trofei legati al combattimento degli infetti, tanto rognosi quanto divertenti da sbloccare.

Se non vi sentite dei predatori di coppe a sangue freddo suggeriamo comunque, vista anche la possibilità di recuperare il gioco a prezzo ridotto, di completare la divertente storia e passare qualche ora divertendovi e sopravvivendo.

Difficoltà: 6/10
Tempo stimato: 40-45 ore circa
Guida PSBit: Guida ai trofei di Dying Light

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.