Handheld & SmartphoneNews PS VitaAbbonarsi a PlayStation Plus a giugno costa meno. Nuova PlayStation Italian League...

Abbonarsi a PlayStation Plus a giugno costa meno. Nuova PlayStation Italian League e logo rinnovato

Tante novità per gli abbonati a PlayStation Plus, a partire dal logo.

Cominciamo con il dire che in occasione dei Days of Play (playstation.com/daysofplay), dal 9 al 21 giugno, tutti coloro che non sono ancora iscritti al servizio, potranno sottoscrivere un abbonamento di 12 mesi al prezzo di 34,99 euro, anziché 49,99 euro (fino al 30 giugno inoltre c’è Star Wars Battlefront in omaggio).

PlayStation Italian League da questo mese avrà una nuova grafica, nuovi contenuti e nuove funzionalità che mettono al centro i giocatori e il brivido delle competizioni. Sarà possibile iscriversi ai tornei in modo ancora più semplice, direttamente tramite la dashboard di PlayStation 4. La piattaforma avrà una modalità torneistica completamente rinnovata, community ufficiali dedicate ai singoli titoli e PSitalianleagueTV, il canale Twitch delle competizioni online targate PlayStation dove seguire le finali più emozionanti.

Come al solito ci sono anche i consueti titoli gratuiti da scaricare, dei quali al più presto pubblicheremo le guide.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.