Handheld & SmartphoneNews PS VitaPlayStation Plus, svelati i giochi gratuiti di marzo. Addio a PlayStation 3...

PlayStation Plus, svelati i giochi gratuiti di marzo. Addio a PlayStation 3 e Vita

La line-up di marzo 2018 doveva essere tra le migliori di sempre a detta di PlayStation e, in effetti, i titoli di questa Instant Game Collection sono davvero di ottimo livello.

Certo, in molti potrebbero già possedere questi titoli non proprio recentissimi, ma nel caso ancora non li aveste comprati vi ritroverete tra le mani due capolavori, esclusivi PlayStation 4, come Bloodborne e Ratchet & Clank. Di seguito vi riportiamo l’elenco dei giochi, che saranno disponibili dal prossimo 6 marzo:

Tutti felici e contenti? Non proprio. Nell’annuncio dei giochi, PlayStation ha fatto sapere che dalla line-up di marzo 2019 non verranno più inclusi titoli per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Ovviamente tutti i giochi già riscattati sulle suddette console resteranno in possesso degli utenti fino a che rimarranno abbonati al servizio.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.

2 Commenti

Comments are closed.