Home ConsoleNews PS3Dopo Ellie, Ashley Johnson è pronta per un nuovo personaggio

Dopo Ellie, Ashley Johnson è pronta per un nuovo personaggio

Molti di voi la ricorderanno per aver interpretato Ellie all’interno di The Last of Us, ma Ashley Johnson non vuole rimanere legato all’immagine della ragazzina forte e tenace, ecco perchè ha accettato la proposta di Telltale Games, che l’hanno ingaggiata per diventare uno dei personaggi del terzo capitolo di Tales from the Borderlands, fortunata serie in fase di pubblicazione.
La notizia, giunta tramite Twitter, è stata accompagnata anche dalla rivelazione fatta dal membro della software house Job Stauffer, che ha scritto che la Johnson “senza dare troppi dettagli, avrà il ruolo di un personaggio MOLTO importante.”
Ultima curiosità, la ragazza ritroverà in sala di doppiaggio, per un curioso scherzo del destino, Troy Baker, che fu a suo tempo interprete di Joel proprio nel titolo targato Naughty Dog, per una ipotetica riunione di famiglia sotto il tetto di Telltale. Restate con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.