Home ConsoleNews PS3FIFA 18: tutte le novità della nuova web app

FIFA 18: tutte le novità della nuova web app

I giocatori più appassionati avranno sicuramente utilizzato la companion app e la web app di FIFA già negli anni precedenti e tanto hanno sperato in alcuni cambiamenti, piccoli, ma significativi al fine di migliorare l’esperienza di gioco.

Negli ultimi anni, grazie a FIFA Ultimate Team, è diventato sempre più comodo poter gestire il proprio account, il mercato, i crediti e le sfide creazione rosa anche quando non è possibile avere la console a portata di mano, anche semplicemente per comodità di gestire tutto da smartphone o da PC, magari mentre si stanno svolgendo altre attività.

Così anche quest’anno EA Sports ha deciso di porre attenzione a questo dettaglio, rinnovando completamente la web app di FIFA 18, ovvero quell’applicazione web, accessibile direttamente da browser, che negli anni precedenti presentava qualche handicap rispetto alla companion app per smartphone.

Da quest’anno, la web app di FIFA 18 è stata completamente ridisegnata e permetterà l’accesso sia alle sfide sia agli obiettivi.

Come da comunicato, la vecchia web app sarà rimossa il 15 settembre per far spazio alla nuova versione, utilizzabile dal 20 settembre per tutti coloro che ne hanno giocato al precedente FIFA e hanno impostato una domanda di sicurezza entro l’1 agosto scorso.

La companion app invece sarà scaricabile dal 21 settembre per Android e iOS.

 

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.