Home ConsoleNews PS3Final Fantasy XIV: A Realm Reborn si aggiorna alla versione 2.2

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn si aggiorna alla versione 2.2

Square Enix ha rilasciato il nuovo aggiornamento “Through the Maelstrom”,  conosciuto anche come la Patch 2.2, per il popolare FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn. I contenuti dell’aggiornamento offriranno una nuova storia  e dungeon inediti come la Città Perduta di Amdapor, oltre a nuovi livelli di difficoltà che prevederanno quest davvero ardue. I giocatori più abili potranno testare la loro bravura con il raid chiamato Second Binding Coil of Bahamut, una prova settata alla più alta difficoltà possibile.
FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn è disponibile per PlayStation 3 e Windows PC ed è in arrivo su PlayStation 4 il 14 aprile 2014. I nuovi account potranno godere di 30 giorni di prova gratuiti, la sottoscrizione mensile è di 10.99 €.

FinalFantasyXIVARealmRebornBanner

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.