Handheld & SmartphoneNews PS VitaL'aggiornamento del PlayStation Store dell'11 giugno: tutti i nuovi giochi e DLC

L’aggiornamento del PlayStation Store dell’11 giugno: tutti i nuovi giochi e DLC

L’E3, si può dire, è ormai concluso. Discreto il livello. Tutti i protagonisti si sono classificati nella media; l’unica ad avere in parte deluso, almeno a livello di annunci, è proprio Sony. Sony che però ha il coltello dalla parte del manico (per la base installata di console e tanti altri fattori) e dunque può permettersi di puntare sui molti titoli già annunciati e attesi in precedenza.

Detto questo, si può tornare a parlare di presente, e svelarvi quali sono tutti i giochi in arrivo sullo store durante la settimana. Maggior interesse di tutti suscita Unravel Two, annunciato e rilasciato da EA seduta stante, così come Fallout Shelter (che però, a quanto si legge in giro, è un mero porting da mobile… dunque è sostanzialmente ingiocabile). Grandi aspettative per Jurassic World Evolution, Prey: Mooncrash e Super Bomberman R. Occhio anche a Omega Strike e LEGO Gli Incredibili, insieme a una manciata di uscite per PlayStation VR. Alla pagina seguente, come al solito, trovate tutti i DLC.

PlayStation 4

11/06

Warface FF

12/06

Jurassic World Evolution

Jurassic World Evolution Deluxe Edition

‘n Verlore Verstand

13/06

ACA NEOGEO SENGOKU 3

Omega Strike

TERA: Starter Pack

TERA: Eclipse Double Pegasus Pack

TERA: Hellwing Triple Flight Pack

TERA: Winterwing Pegasus

Bit Dungeon Plus [Cross-Buy]

14/06

SUPER BOMBERMAN R (not in Russia)

Super Bomberman R (Russia only)

Super Bomberman R (Russia only)

The Illusionist-Andres Iniesta’ All Episodes

BBC Sport VR – 2018 FIFA World Cup Russia

15/06

LEGO The Incredibles

Dark Legion

Ranch Planet

Dark Mystery

HIVE: Altenum Wars Special Edition

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.