Nonostante il caldo record di questo agosto, si rinnova il nostro appuntamento esclusivo con tutte le guide ai trofei dei giochi della Instant Game Collection. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci, per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla nostra pagina Facebook, diventare nostri follower su Twitter, seguire la nostra pagina Google Plus o iscrivervi al nostro canale Youtube, senza scordare la camera che abbiamo su Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

Just Cause 3 (PS4) – Link alla guida trofei

Esplora una paradisiaca isola mediterranea in totale libertà: paracadutismo, base jumping, free diving sono solo alcune delle possibilità in un mondo aperto nel quale neanche il cielo è un limite! Plana tra le montagne con la tuta alare, un modo nuovo per seminare morte e distruzione dall’alto. Usa il rampino e il paracadute per scalare edifici, rubare veicoli, muoverti rapidamente e combinare oggetti, dando un nuovo e creativo significato alla parola ‘caos’. Distruggi basi militari, porti, prigioni, stazioni di polizia e strutture di comunicazione, per deporre il dittatore. Armati con fucili a pompa, lanciamissili, bazooka, esplosioni e attacchi aerei. Scegli tra una gran varietà di veicoli: motoscafi, jet, elicotteri, macchine sportive ultraveloci e super motociclette. Avventurati in numerose missioni e scopri decine di oggetti collezionabili.

Assassin’s Creed: Freedom Cry (PS4) – Link alla guida trofei

Adewalé, nato schiavo, ha trovato la libertà come pirata a bordo della nave di Edward Kenway, la Jackdaw. 15 anni dopo Adewalé è diventato un Assassino addestrato, ma fa naufragio a Santo Domingo, dove si ritrova senza né armi né ciurma. Dovrà così procurarsi una nave e mettere insieme una propria ciurma, al fine di liberare gli schiavi dell’isola e vendicarli.