Nonostante aprile sia noto come il mese in cui è dolce dormire, PlayStationBit è sempre all’opera per portarvi tutte le guide ai trofei degli ultimi titoli arrivati nella Instant Game Collection. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation potete lasciare un like alla pagina Facebook, diventare follower su Twitter, seguire la pagina Google Plus o iscrivervi al canale Youtube, senza scordare la camera di Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

Mad Max (PS4) – Link alla guida ai trofei

Warner Bros. ha recentemente resuscitato la leggenda di Mad Max, grazie all’omonima pellicola uscita nell’anno corrente, omaggiata dal sottotitolo Fury Road. Con la regia di George Miller e con due nomi pesanti come quelli di Tom Hardy (Il cavaliere oscuro – Il Ritorno, Inception) e Charlize Theron (Prometheus, The Road, Hancock, Monster), Mad Max: Fury Road ha ottenuto un successo strepitoso a livello di critica e buoni incassi al botteghino. Warner, publisher polivalente oltre che di estrema qualità, non poteva non cogliere questa l’occasione; ecco dunque arrivare nei negozi l’attesissimo dedicato a Mad Max.

TrackMania Turbo (PS4) – Link alla guida trofei

C’è un protagonista che, in maniera indubitabile, manca, in questa generazione di console. Ed è un’assenza oltremodo pesante, visto che stiamo parlando di un brand fortemente legato all’universo PlayStation: WipeOut. A rimediare parzialmente a questa lacuna nella griglia di PlayStation 4 ci ha pensato con buonissimi risultati Ubisoft, con la pubblicazione di TrackMania Turbo.