Il distaccamento di Los Angeles degli studi Konami, ha dato il via a un botta e risposta con i fans di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain, sul proprio account Twitter; sono cosi emerse una serie di interessanti informazioni sulla componente multiplayer, meglio nota con il nome di Metal Gear Online:
- Al momento non ci sono piani in merito alla presenza di trofei nella modalità PvP
- Vista la grandezza delle mappe ogni cecchino si sentirà praticamente a casa
- Per gli sviluppatori è molto importante la personalizzazione
- Sarà possibile vedere la qualità della connessione dei giocatori in partita
- Ci saranno protezioni contro i cheater
- Al momento è troppo presto per parlare di DLC e Season Pass
- Gli utenti potranno rinunciare alle partite con i personaggi speciali
- La mira automatica sarà presente ma potrà essere disattivata in qualsiasi momento
- L’host non sarà in grado di decidere la velocità di upload
Vi ricordo che il titolo sarà disponibile dal 1° settembre nelle versioni PlayStation 3 e PlayStation 4.
httpvh://youtu.be/rzK40JNxI6g