Handheld & SmartphoneNews PS VitaProblemi per il PlayStation Network, Sony al lavoro

Problemi per il PlayStation Network, Sony al lavoro

Dopo i grossi problemi avuti nella notte tra il 12 e il 13 luglio, pare che il PlayStation Network sia tornato a presentare qualche singhiozzo di troppo. Sony ha comunicato il solito messaggio:

Potresti riscontrare delle difficoltà durante l’avvio di giochi, applicazioni o funzionalità online. I nostri tecnici stanno cercando di risolvere il problema con la massima rapidità; ti ringraziamo per la pazienza.

A quanto pare i problemi riguardano solamente PlayStation 4; nel caso in cui non riusciate a giocare online, potreste sempre fare un tuffo nel passato e ripiegare su PlayStation 3 e Vita!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.