Home ConsoleNews PS3Robin presto disponibile in Batman Arkham City

Robin presto disponibile in Batman Arkham City

Warner Bros. e Rocksteady hanno annunciato che con il prossimo aggiornamento del PlayStation Store sarà reso disponibile un DLC dedicato interamente a Robin, ovviamente per Batman Arkham City. Tutto è spiegato dettagliatamente nel trailer, ma è bene puntualizzare che il contenuto scaricabile costerà 6.99 euro e conterrà Robin (ma dai, è proprio l’ultima cosa che uno potrebbe pensare, visto che il nome del DLC è “Robin Bundle Pack”), dotato di uno stile pensato ad hoc per il personaggio, due inedite mappe di sfida e due ulteriori skins per il personaggio. Ora, a noi una notizia del genere fa sempre piacere perché estende la longevità di un gioco dannatamente valido, però questi contenuti scaricabili da scaricare separatamente dal gioco (e non gratuiti)… non è che stanno diventando un po’ troppi?

httpvh://www.youtube.com/watch?v=lTgUzaQOoM8

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

3 Commenti

  1. io cel’ho gia’-… non e’ un gran che come dlc… penso sia come il dlc precedente…il DLC di catwoman e’ l’unico che mertia per me…

  2. Esatto,mhà…………………..mungiano ancora i portafogli dei videogiocatori, tanto sono scemi come lemmings………………………un dlc così doveva essere gratis!

Comments are closed.