Si torna dalle ferie, ma si sa che noi Trophy Hunter in vacanza non ci andiamo mai. PlayStation Bit infatti vi propone, anche per questo mese di settembre 2015, tutte le guide ai trofei dei titoli facenti parte della Instant Collection del prossimo mese. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci, per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla nostra pagina Facebook, diventare nostri follower su Twitter, seguire la nostra pagina Google Plus o iscrivervi al nostro canale Youtube, senza scordare la camera che abbiamo su Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!Team_Plus_002

Super Time Force Ultra (PS4, PS VITA) – Link alla guida ai trofei

Super Time Force è un innovativo sparatutto a scorrimento laterale sviluppato da Capybara Games. In Time force avrete il controllo sul tempo e potrete modificarlo facendo volgere le situazioni sui campi di battaglia a vostro vantaggio. Potrete addirittura tornare in dietro nel tempo scegliendo il momento propizio per tornare in azione e addirittura tornare ad aiutare voi stessi combattendo fianco a fianco con voi stessi del passato. Tutto questo creerà un incredibile esperienza single-player co-op. Viaggerete in 6 periodi temporali differenti, dal remoto passato al lontano futuro e interpreterete fino a 16 personaggi unici.

Grow Home (PS4) – Link alla guida ai trofei

Grow Home è un platform avventura sviluppato da Ubisoft Reflections Studio e pubblicato da Ubisoft. E’ stato rilasciato il 4 febbraio 2015 su PC e approdato su PlayStation 4 l’ 1 settembre 2015, scelto con il Vote to Play fra le Instant Game Collection del primo mese d’uscita su Console. Il gioco Grow Home è quindi un Indie Game Open World a tutti gli effetti, e in questo gioco vestiremo i panni di B.U.D (Botanical Utility Droid), un robot in missione per cercare la Star Plant (Pianta Primogenita) sul pianeta Terra in grado di ossigenare e salvare dunque il suo Pianeta d’Origine.

1 COMMENTO

Comments are closed.