Home ConsoleNews PS3Uncharted Trilogy, Naughty Dog non smentisce le voci

Uncharted Trilogy, Naughty Dog non smentisce le voci

Abbiamo parlato più volte della possibilità di vedere una raccolta su PlayStation 4 dei primi tre capitoli della serie di punta di Naughty Dog, quell’Uncharted il cui quarto capitolo è tuttora in avanzata fase di produzione, ma perlopiù si trattava di rumors o di sogni dei fan che non riescono a vivere senza Nathan Drake e compagni.
Ebbene, questa volta è lo stesso Neil Druckmann, uno dei ragazzi più chiaccheroni del team di sviluppo, a darci una seppur flebile speranza di vedere un giorno questa Trilogy girare sulle nostre console, visto che durante un’intervista rilasciata per GameInformer, a precisa domanda lo stesso ha risposto: “In questo momento, tutta la nostra attenzione è focalizzata su Uncharted 4: A Thief’s End. Questo è tutto quello che possiamo condividere”.
Insomma, l’ipotizzata smentita che questa collezione in HD si farà non c’è stata, ed una mancata negazione può essere interpretata come una mezza conferma. Ma forse siamo anche noi troppo appassionati delle avventure vissute con i primi tre Uncharted per poter fare un’analisi razionale, dunque non ci resta che attendere l’uscita del quarto capitolo per sapere dalle bocche sempre serrate di Naughty Dog se questa Trilogy in alta definizione ci sarà oppure no, ma voi restate con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Naughty-Dog_logo_001

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.