Home ConsoleNews PS4A.O.T. 2 finalmente disponibile. E il meglio deve ancora venire!

A.O.T. 2 finalmente disponibile. E il meglio deve ancora venire!

Koei Tecmo annuncia il lancio di A.O.T. 2, il nuovo capitolo della colossale serie action per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Steam dedicato all’Attacco dei giganti.

I giocatori sperimenteranno la nuova e migliorata Omni-Directional Mobility Gear, che offrirà un’avanzata libertà di movimento e una precisa mira utile per contrattaccare le mosse potenziate dei giganti. Tra le nuove caratteristiche di A.O.T. 2 c’è l’Azione di Squadra, che include opzioni di supporto offerte dai membri del proprio team. Le opzioni includono Salvataggio, Recupero e la Titan Transformation; quest’ultima offre a un membro del team il potenziale per sbloccare il potere dei giganti. Gli scout dovranno usare strategicamente un arsenale di nuove abilità per sopravvivere; dagli attacchi evade-style, come l’abilità dell’azionamento a gancio, agli attacchi furtivi di lunga portata, strategicamente studiati con l’aiuto del nuovo strumento monoculare.

In A.O.T. 2 i giocatori potranno divertirsi in una delle nuove modalità online appena introdotte, la modalità Annihilation; una modalità 4 contro 4 dove gli scout dovranno competere per raggiungere il punteggio più alto, sconfiggendo giganti e catturando basi. Nella modalità principale in cooperativa i giocatori potranno richiedere l’aiuto dei loro amici mentre completano l’avvincente trama della storia principale. Questo è solo l’inizio in quanto una nuova accattivante modalità online, con giganti giocabili, sarà disponibile dopo il lancio.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.