Home ConsoleNews PS4Almeno 5 anni in compagnia di Destiny 2

Almeno 5 anni in compagnia di Destiny 2

No, non stiamo (ovviamente) parlando della longevità della campagna principale di Destiny 2 bensì della “resistenza” del gioco all’interno delle nostre PlayStation 4.

Le parole sono quelle di Phil Spencer, che in merito al titolo di Bungie ha dichiarato quanto segue: “Destiny 2 sarà uno di quei giochi che durerà per almeno cinque, sei o sette anni. Gli utenti continueranno a giocarci, io stesso ho seicento ore con Destiny 1. Ricorderà World of Warcraft. Non importa quanti anni sono passati dall’uscita, l’utenza continua a giocarci.”

Insomma, grandi aspettative per un gioco che si preannuncia essere decisamente vasto e soprattutto supportato al meglio (come già del resto il predecessore) così da fornire agli utenti validi motivi per proseguire la loro avventura spaziale.

In attesa del lancio del gioco, previsto per il prossimo 8 Settembre, vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.