Home ConsoleNews PS4Anche Bethesda si dà alla beneficenza con la campagna "The Good Within"

Anche Bethesda si dà alla beneficenza con la campagna “The Good Within”

The Evil Within 2 è di sicuro uno dei videogiochi di ottobre più attesi. Bethesda ha rilasciato tante informazioni e approfondimenti a riguardo, ma non si è ancora fermata.

I ragazzi di Bethesda hanno infatti voluto seguire l’esempio dei loro colleghi di Ninja Theory, e hanno deciso di supportare un’organizzazione benefica con una raccolta fondi.

Tutte le donazioni andranno all’American Red Cross, un’organizzazione benefica che si occupa di fornire aiuti umanitari a persone che sono state, purtroppo, coinvolte in disastri naturali e che sono sopravvissute.

L’obiettivo minimo della raccolta è 15.000 dollari da parte della community, mentre Bethesda ha già donato di suo altri 15.000 dollari. La raccolta di beneficenza avverrà tramite la piattaforma online CrowdRise. Nel caso vorreste anche voi aiutare le vittime di disatri naturali, potete cliccare qui.

The Evil Within 2 è atteso questo venerdì 13 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.