Home ConsoleNews PS4Annunciati i videogiochi ufficiali del Tour de France 2018: la data di...

Annunciati i videogiochi ufficiali del Tour de France 2018: la data di uscita e tutte le novità

Preparatevi a pedalare dal 28 giugno con una nuova ed emozionante stagione ciclistica. I videogiochi ufficiali del Tour de France 2018 saranno disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC, come annunciato sulla pagina Facebook ufficiale.

In Tour de France 2018, per console, vestiremo i panni dei più grandi campioni e gareggeremo sul percorso ufficiale. Saremo chiamati a immergerci nella tensione e nell’intensità di questa gara leggendaria, dove dovremo essere aggressivi, seguire le migliori traiettorie e sfruttare le migliori tattiche di gara per portare il team alla vittoria e guadagnare la tanto desiderata maglia gialla.

Quest’anno potremo provare una nuovissima modalità di gioco, Pro Leader, dove potremo creare il ciclista e portarlo in vetta alle classifiche, completando obiettivi per migliorare le sue capacità e assumere più responsabilità di stagione in stagione. Il livello di simulazione del gioco raggiunge livelli mai visti prima grazie al nuovo sistema di progresso del team, a un sistema di fitness peak migliorato e a un’intelligenza artificiale più aggressiva e realistica.
Il gioco presenterà anche nuove gare e percorsi classici, come la leggendaria Paris-Roubaix, allungando così la lista di strade che dovremo percorrere per dimostrare di essere il miglior ciclista.

In Pro Cycling Manager 2018, per PC, saremo un direttore sportivo di un team ciclistico professionista, che accompagneremo in un’adrenalinica stagione 2018, dove parteciperete in più di duecento gare e cinquecento tappe, sparse per il globo, compresi alcuni famosi tour, come la Vuelta e l’iconico Tour de France.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.