Home ConsoleNews PS4Annunciato The Path of Motus, in cui le parole feriscono più della...

Annunciato The Path of Motus, in cui le parole feriscono più della spada (letteralmente)

Michael Hicks ha annunciato il suo nuovo titolo, The Path of Motus, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e Steam nel 2018. Vestiremo i panni del goblin Motus che sta provando a costruire ponti per una foresta; il suo villaggio è stato in questa fase di stallo per secoli e ha deciso di trovare una via di fuga. La sua perseveranza sarà presto testata dato che incontrerà alcuni soggetti desiderosi di importunarlo… a parole.

The Path of Motus offre infatti un verbal combat system in cui le parole che escono dalla bocca distruggono ogni cosa che incontrato. Questo dovrebbe fornire le basi per alcuni puzzle ambientali. Godetevi il trailer di annuncio!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.