Home ConsoleNews PS4Annunciato Projection: First Light, puzzle platformer a base di luci, ombre e...

Annunciato Projection: First Light, puzzle platformer a base di luci, ombre e burattini

Projection: First Light, puzzle platformer di Shadowplay Studios e Blowfish Studios, uscirà per Nintendo Switch, PlayStation 4, PC, Mac e Xbox One verso la metà del 2018. Projection: First Light segue le avventure di Greta, una ragazza che vive in un mondo mitologico di burattini, nel momento in cui si imbarca in un viaggio alla ricerca di sé stessa con il supporto delle divinità di tutte le culture che incontra (passando per Inghilterra, Indonesia, Turchia, Grecia e altre nazioni ancora).

Una fonte di luce di cui Greta prenderà il controllo sarà mezzo di offesa e risoluzione di enigmi. Shadowplay Studios ha collaborato con Richard Bradshaw, burattinaio australiano nonché profondo conoscitore della storia della sua professione, per la realizzazione del gioco.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.