Home ConsoleNews PS4Arriva su PlayStation 4 il platform Sci-Fi Super Cloudbuilt

Arriva su PlayStation 4 il platform Sci-Fi Super Cloudbuilt

Se siete appassionati di giochi di piattaforme e non disdegnate qualche elemento di parkour, in pieno stile Mirror’s Edge, allora sarete lieti di sapere che il platform Sci-Fi Super Cloudbuilt si appresta ad arrivare, in versione rimasterizzata, su PlayStation 4.

Il gioco, in arrivo nel corso dell’estate del 2017, vanterà contenuti aggiuntivi rispetto al gioco originale, grafica migliorata ed ovviamente un gameplay ottimizzato, per spingere anche chi avesse terminato il gioco su PC a provarlo su console Sony.

Coilworks e Double Eleven, responsabili di produzione e pubblicazione del gioco, non hanno per ora fornito una data di uscita ufficiale, dunque vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.