Home ConsoleNews PS5Tales of Kenzera: ZAU si mostra con un nuovo gameplay trailer

Tales of Kenzera: ZAU si mostra con un nuovo gameplay trailer

Annunciato già ai The Game Awards 2023, Tales of Kenzera: ZAU si mostra nuovamente in azione con un trailer del gameplay, che mette in luce le interessanti meccaniche di questo action adventure con note platform.

EA Originals e Surgent Studios hanno presentato nella giornata di ieri nuovi video sull’interessante platformer metroidvania, in cui interpretiamo un giovane che contratta con il Dio della Morte per riportare il suo defunto padre dal regno dei morti. Una storia ispirata al trauma vissuto in prima persona dall’attore nominato ai BAFTA, Abubakar Salim, fondatore di Surgent Studios e doppiatore di Bayek in Assassin’s Creed Origins.

Accompagnati dalla sua voce, il trailer ci mostra un’anteprima delle abilità delle maschere del sole e della luna. Entrambe racchiudono poteri cosmici unici da migliorare per sbloccare nuove abilità e sconfiggere nemici, offrendo modi sempre nuovi per affrontare i vari livelli. Il video risalta anche quelle che sono le abilità combattive del protagonista, tra bossfight e sequenze platform, il titolo mostra tutte le sue carte in vista del suo imminente lancio fissato per il 23 aprile su Playstation 5.

Preordinandolo subito dal sito ufficiale potrete ottenere uno sconto del 10%, 2 punti sciamano per sbloccare fino a 2 abilità in gioco, la variante effetto visivo “Grazia di Kalunga” e il fumetto digitale companion di Tales of Kenzera: ZAU, che approfondisce la storia di Kenzera.

Articoli correlati